Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

lunedì 25 gennaio 2010

Da stasera...Synthetic Dreadfalls!

Ho comprato 5 pacchi di Kanekalon
(fibra sintetica per Extension):
color nero,
in offerta ad un mercatino...
...1,5€ l'uno!

Questo è un esempio della confezione e del prodotto:




Possiamo creare qualsiasi tipo di acconciatura:
dalla coda di cavallo allo chignon,
passando dalle treccine ai dread...

Io desidero da tempo delle code vaporose NERE,
tipo questa
.

Ci sono varie "scuole" per crearli:
piastra oppure acqua bollente,
vi posto di seguito i video...
...se mi riescono bene vi posterò anche un mio video:
il primo!!!


(IL METODO CHE MI PIACE DI MENO...h2o)


(QUESTA DONNA E' FANTASTICA...metodo piastra)

^_^

Ecco come attaccarli agli elastici,
una volta raggiunta la quantità giusta!


(SEMPRE LA TIPA DI PRIMA!!!)

Speriamo di avere un pò di tempo/pace,
non voglio metterci un'eternità...
...entro il 4 Febbraio devo farli tutti,
ho una serata importanteee!!!

:*

Nessun commento:

Posta un commento