Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

lunedì 25 gennaio 2010

Esperimento Dread..."Quasi" Riuscito!

Non ho avuto molto tempo,
ho iniziato il primo pacchetto!!!

O_O

Ne sono venuti fuori solo 14,
di "piccole" dimensioni:
mi arrivano sotto le spalle se li metto come coda!

Ovviamente devo fare ancora mooolta strada :P

Essendo la prima volta ho fatto un pò di confusione:
alcuni non li ho arricciati bene,
altri si sono sciolti col calore della piastra,
ho cotonato poco,
non ho diviso bene le ciocche...

E' divertente come hobby...
...ti gratifica molto.

Le uniche pecche?

1)LUNGHISSIMO:
c'ho messo 2 ore su per giù
(non sono ancora molto pratica!).

2)Le mani mi fanno un pò male,
ho persino rotto la spazzolina di plastica da quanto ho cotonato!

(A proposito, vi consiglio quella di metallo, sempre a denti piccoli!)

Stavolta ho usato il metodo piastra,
la prossima voglio provare a "bollirli"!

Rosico un pò perchè non mi sono venuti molto naturali...
...si vedono che sono finti:
per unirli bene ho dovuto "scioglierli" un pò con la piastra "viva"
(senza metterci sopra la pezza umida)!

Quanto mi ci vorrà prima di creare una coda vaporosa?

Uffy!

ECCO IL MAKING OF:

ù

(Presto metterò le foto pigiamose mentre li preparo!!!)

ED ECCO IL "FINALE", per adesso:

(Con l'Alien in mano...LOL)


(Coda messa di lato!)



(Coda messa dietro, in alto!)

SCUSATE LE FOTO POCO CHIARE,
MA PER ADESSO POSSO USARE SOLO LA WEBCAM...

Alla prossima!!!

^_^

Nessun commento:

Posta un commento