Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

domenica 24 gennaio 2010

"Derby", MakeUp

In onore del Derby MILAN-INTER,
anche se perso tragicamente,
ho realizzato questo trucco rapidissimo.

Sempre con la Palette ZOEVA sotto mano,
ho creato uno smokey velocissimo,
che ci sta sempre bene...
...anche sul maglione
(che non c'entrava molto col Derby!!!).

:P







Base Occhi:
Un mix di polvere Nude
(ho sbriciolato un pò di pigmento della Palette ZOEVA)
+
Ombretto cremoso Maybelline "Cool Effect" Ice.

Trucco Occhi:
ho steso uno strato di Grigio Shimmer
(su tutto l'occhio)
+
Metà palpebra mobile Nera...
...ho sfumato il tutto con un pennello ZOEVA apposito.

Kajal Kiko Nero dentro l'occhio.

Trucco Viso,
solita combo:

Fondontinta Maxfactor
+
Cipria NEW STAY MATTE, Rimmel
+
Blush Final, 733, Dior

Labbra:
Gloss LIPGLAZE Kiko, Color Carne
+
Contorno labbra CLARINS, 04, Vrai Rouge.

:*

;)

Nessun commento:

Posta un commento