Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

mercoledì 28 ottobre 2009

News, ma non pics!

Giovedì andrò ad una serata e spero di riuscire a postare qualche foto nuova,
chiedo venia!

>_<

Voglio usare colori diversi dal mio stile quotidiano...
...tipo un cherry+bordeaux+yellow,
"wettati",
vedremo!

Mi è arrivato per posta uno sconto del 50% da parte di BV
(BottegaVerde)
e penso di spenderlo oggi:
ho giusto finito il contorno occhi Erbolario
(oggi sono a lavoro con i sunglasses XD )
e volevo provare una crema viso leggera
(sebo regolatrice)
+
elisir per capelli "notturno"
(dicono sia un portento).

Da Lush passerò sotto Natale!

XD

Poi...
...Patty di Exclusive mi spedirà dei samples della sua ditta:
potrò provare e recensire un sacco di prodotti nuovi!!!

*_* bella lei!


Ho ritirato l'ordine della palette ZOEVA...
...ebbene sì,
mi sono decisa:
perchè?

Mia sorella e mio cognato mi hanno regalato una fornitura di ombretti dalla A alla Z
e quindi...sto sistemata a vita!

I pennelli li prendo in ogni caso:
le recensioni sono ottime ovunque
(a differenza di quelli Fräulein 3°8, orrendi)

http://www.zoeva-shop.de/_py_PINSEL-SETS-VERY-CROC-Pinsel-Set/a-123622-68-0-0-0-0/

Sto preparando assieme alla mia personal trainer un programma alimentare assurdo:
tutto basato sulle vitamine e sul combinarle ogni giorno,
contro febbre-reumatismi-rughe-cibiNatalizi ghghghghghghghghgghgh!

Oddio che vita movimentata,
a volte mi scordo anche di respirare!

Baci, a dopo...o domani!

Nessun commento:

Posta un commento