Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

domenica 25 ottobre 2009

Erase and Rewind:

Ho cambiato idea!!!

Ho fatto 2 giorni di fila il trattamento -fumantina- TEA TREE, LUSH:

altro che voto 6 per l'effetto...ci sta un bel 9!

Mi fa stare meglio di tante maschere e risciacqui per ri-ossigenare la pelle.

Anche se costano molto,
dato che non fumo da anni,
saranno il mio nuovo "vizietto" settimanale!

Amo cambiare idea sulle cose,
soprattutto sul wellness!

^_^

NEWS DELL'ULTIM'ORA:

Stanno cercando di farmi cambiare idea sull'ordine ZOEVA
(recensioni ottime!),
ma tengo duro...

Dicono che siano prodotti cinesi,
esportati in Germania e rincarati:
può darsi,
ma di quanto?
10 euro?

Preferisco avere un punto di riferimento,
un marchio/una ditta a cui rivolgermi,
piuttosto che prendere quei prodotti su Ebay,
(direttamente da HK)
rischiando:
1)di non riceverli mai
(causa dogana europea severissima)
2)di riceverli dopo mesi e mesi
3)di riceverli, ma pagando anche la dogana
(un salasso!)
4)che i controlli sui prodotti siano totalmente assenti


E adesso soldi per MAC&co. proprio non voglio investirli!

Il bello di fare recensioni è anche questo:
testare tutti i prodotti
(ovviamente stando attenta...).

;)

E' stato bello installare SHINYSTAT,
grazie ad esso riesco a vedere,
ogni giorno,
le vostre visite,
da dove mi seguite e come mi avete trovata!

Siete tantissime, cavoli, GRAZIE ANCORA!!!

Smack, spero di esservi utile!

Nessun commento:

Posta un commento