Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

lunedì 19 ottobre 2009

IDEA GLITTER.

Stasera a cena sono riuscita a "rubare" a mia mamma una boccetta dei tanto ambiti
IDEA GLITTER
del gruppo MAIMERI.



Mi ha dato una boccetta da 60ml
(semi-piena)
di colore IRIDISCENTE 023.



Non ero mai riuscita a comprarli,
ma solo a provarli...

(Ho già usato il 299 verde scuro.)

I colori della gamma sono bellissimi: dal viola all'oro...passando dal blu al nero!

Servono per decorazioni e hobbies casalinghi,
ma anche nel make-up...
...perchè no?

Non mi hanno fatto reazione allergica,
anche se dall'odore pare che siano chimicissimi
(sanno di mastice)!

Sono leggeri e luminosissimi!

Il prezzo è conveniente
(se ne fate un uso esagerato come me)
8 euro circa:
basti pensare che 1/4 di quelli,
i famosi Project,
costano circa 5€!

Vedremo cosa ne salta fuori!

Mi dureranno una vita!

Per maggiori info,
andate sul loro sito.

^_^

Nessun commento:

Posta un commento