Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

domenica 18 ottobre 2009

CHE NERVI!!!

Puttana la venditrice ebay!!!

Se cel'avessi davanti...Grrr##@@**!!!

ò_ò

Stavo sbavando da notti per quelle aste...sob!!!

:'(

Vi ricordate la tipa dei pigmenti NYX tanto gentile e santa?

ECCO,
SI E' APPENA RIVELATA SATANA!

Vi racconto
(se volete il suo nick mandatemi un commento):

2 orette fa,
(anche se oggi il cambio del dollaro è sfavorevole)
clicco e mi aggiudico:
12 prodotti NYX nuovi a 20 dollari comprese le spedizioni!

Un affarone...ci sta tutto!!!

Insomma una persona gira su Ebay per la convenienza, no?!?

NON PIU'...
...è come comprare in una boutique nel centro di una capitale!!!

Il bello è che mi aveva pure fatto uno sconto ulteriore,
visto i mille prodotti comprati:
che odio!

Mi ha liquidato subito,
dopo 1 minuto dal mio "click",
dicendomi dolcemente:
TESORO HO CAMBIATO IDEA,
NON VOGLIO PIU' VENDERE.

Mavaffanculo,
comprerò solo dal vivo...
...basta,
c'ho provato on-line,
ma al 90% è deludente.

Proprio ora che avevo trovato la super-venditrice onesta.

CHE MONDO DI MERDA.

Nessun commento:

Posta un commento