Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

giovedì 22 ottobre 2009

Scusate l'assenza...

...Ma non posso truccarmi ne andare a far shopping,
sono mezza influenzata-incasinata col lavoro!

Ho delle buone notizie "mediatiche", però!

Sono stata appena ingaggiata come moderatrice speciale nella sezione MAKEUP del seguente forum:

http://exclusivenails.forumcommunity.net/

Ringrazio Patty e le altre per l'opportunità!

Rflettevo proprio oggi su un punto principale del mio percorso nel settore bellezza
(forse ho peccato di snobbismo a causa del mio stipendio alto-corso privato di M.U.A):
Spendere o non spendere?
Questo è il dilemma!
Si può essere belle anche a poco prezzo?

Si sa,
alcuni prodotti "di marca" sono davvero ottimi,
ma quanto costano?

Dovrebbe bastare il gesto...
...il "tocco",
per ridare vita al volto stressato dai problemi quotidiani:
un filo d'ombretto,
una linea di matita,
uno spruzzo di profumo,
un velo di cipria.

Volersi bene è il primo passo verso l'accettazione.

Dobbiamo essere istruite sul saper scegliere nell'immensa jungla del mercato,
ma saper scegliere in base ai nostri gusti...
...e non ai nostri stipendi!

Scrivo ciò sopratutto per quelle donne che a causa:
1)del tempo che scarseggia
2)dello stipendio sempre risicato
devono servirsi al mercato-supermercato...
...e non on-line/negozi d'elite.

Come ben sapete i prodotti cinesi sono INCI-lmente
sconsigliati:
ma dicono che se li usate con parsimonia
(e non negli occhi),
sono buoni anch'essi per cambiarvi in un attimo.

Quindi direi basta preoccupazioni del tipo:
"ODDIO,
MA IO NON POSSO PERMETTERMI CHANEL QUINDI SONO INFERIORE...".

Dobbiamo essere positive anche con un RIMMEL da 5€ in mano!!!

E...
...a proposito della Rimmel:
ieri da mia cugina,
ho scoperto che l'EyeLiner "EXAGGERATE" è fantastico:
la punta a pennino che scivola via
+ impugnatura conica comoda e pratica
+ liquido ultra black waterproof
= resa fantastica!



;)

Dev'esser mio!

Nessun commento:

Posta un commento