Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

venerdì 16 ottobre 2009

Trucco "svogliato" NYX.

Vuoi per l'influenza,
vuoi per l'ora tarda,
vuoi per la poca voglia,
vuoi PER IL FREDDO...
...ieri mi sono messa 2 pigmenti nuovi sull'occhio e via.

Avevo delle irritazioni cutanee che con la cipria si nascondevano a malapena...
...insomma mi sentivo a "pezzi".




*HO MESSO IL FLASH PER FAR NOTARE I PIGMENTI.

(Base Kiko ColourSphere 39,
Arcata Nyx Yellow Pearl,
Palpebra Nyx Jade,
Labbra CollistarLipgloss)

Comunque domani vado a comprarmi l'amido di riso...anche se costa 5 euro.

Devo a tutti i costi creare un coprente senza "schifezze",
proprio ora che ho la pelle come nuova!

Peccato che non trovo da nessuna parte il colorante alimentare -.-

(Mi devo informare se va bene anche la Maizena, dato che costa 1/4!)

Al prossimo post prometto d'impegnarmi di più,
anche oggi non sto in formissima!

Nessun commento:

Posta un commento