Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

mercoledì 9 settembre 2009

NON TI SCORDAR DI ME!

Comprato da mio "cognato" stamattina alla LUSH,
lo proverò Sabato,
quando tornerò da Roma devastata dalla stanchezza e dal...trucco waterproof,
anzi WARPROOF.

:D



Profumato al miele,
composto anche dalla splendida rosa,
miscelato come un burrodicacao olioso
(così evita arrossamenti e scorticamenti agli occhi sensibili)
la commessa quando lo provò su di me m'incantò:
morbido,
delicato,
efficace.

Costa circa 10€,
penso ne valga...a Sabato l'ardua sentenza!

Ho quasi finito il Rolland e non trovandolo più ho dovuto comprarlo della Lush!!!

Stasera proverò la fumantina o al massimo rifaccio la maschera!

;)

2 commenti:

  1. Love anche io ho finito il mio rolland T_T
    Ora ne sto usando uno che mi ha regalato mia zia della LIERAC ma comunque sfregando troppo sugli occhi mi brucia T_T

    RispondiElimina
  2. Finiti quelli lì, mi compro il Cera di Cupra Young!

    RispondiElimina