Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

giovedì 10 settembre 2009

Shampoo solido, Morbidone al Cocco.

Come avevo letto in un altro blog
(mi sembra CIAO)
una ragazza si lamentava di questo shampoo al Cocco.



Io l'ho trovato abbastanza comodo da usare,
schiumoso e,
appoggio la Lush sulla politica del "panetto solido=meno inquinamento".

Purtroppo devo dar ragione alla ragazza sul fatto che non ammorbidisca ne districhi:
me li ha lasciati secchi e disidratati.

QUINDI LA SUA EFFICACIA PROMESSA NON ESISTE.

Non so se si debba usare quello DA SOLO e vedere pian piano il risultato:
1)non ho tempo
2)ho bisogno di uscire con capelli soffici, quindi ricorro sempre a maschera e balsamo.

Una Domenica lo proverò senza "aiutini".

Per me, voto 5:
non "funziona"
però è odoroso e schiumoso.

Nessun commento:

Posta un commento