Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

martedì 8 settembre 2009

Gelatine e Cazzilli Lush?

Ho appena provato Malibù, la jelly all'ananas e cocco della Lush,
quella che a breve andrà fuori produzione...e menomale direi.

(Blu e bianca a pezzettoni)

Mh,
ma sia io che il mio compagno siamo immuni:
non ci ha lasciato nemmeno un briciolo d'odore addosso.

Ne abbiamo usata moltissima, quasi metà dei 4€ spesi.

Voto 4,5:
carina,
profumosa lì per lì,
divertente da usare,
ti lascia la pelle morbidosa...
...ma zero odore!

E dato che la vendono sopratutto per l'aroma, direi che il voto basso ci sta tutto.

BUUU!

E dei CAZZILLI, vogliamo parlarne?

Ho comprato quello agli agrumi, il FRIZZOLO...quello con l'omino stilizzato sopra.



Non buttate via i soldi ragazze,
per carità...
...altro che aroma-terapia, salasso-terapia!

CHE SOLA!

Messo sul piatto doccia,
si è consumato all'istante ed i vapori nella doccia erano vapori dell'aria insapore!

VOTO ZERO!

Menomale che post-doccia mi hanno salvata:
COCCODE' (riconfermo il voto 10!)



ed il CREMINO (anch'esso voto 10!!!)

Sono disperata all'idea che il CREMINO lush vada fuori produzione a breve.



Ne comprerò un bel pò!!!

Mi sento davvero fresca con loro!

Vedete...spesso i soldi vanno buttati al fine di "sapere".

Spero di avervi fatto risparmiare!

;)

Nessun commento:

Posta un commento