Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

martedì 28 luglio 2009

COLOSSALE...BOH.

Oggi all'ESSELUNGA
(ho cambiato luogo XD)
ho trovato a soli 6€ il nuovo MAYBELLINE COLOSSAL VOLUMIN' X-PRESS
(waterproof confezione gialla)



Mah, passato rapidamente le ciglia non le raggruma,
le divide abbastanza bene ed è delicato
(non "pesa" ne incolla)...
...anche alla seconda passata!

Unico difetto,
forse ho preso la confezione errata,
è poco liquidoso,
pare quasi finito!

E aggiungerei, che incurva ben poco da solo.

Bhe,
io o continuo a ripetere che ho un grave problema d'incurvatura...
...devo andare a comprare quel cappero di piegaciglia!

NON ASPETTATEVI IL COLOSSAL,
ma nemmeno le ciglia del primo mattino ;)

Poi altra spesuccia:
a 2,30€ il balsamo HERBAL ESSENCE HALLO HYDRATION,
in settimana provarò la combo!



Stasera al 90% swatch vari e recensioni nuovi MakeUp che comprerò oggi!

:*

Nessun commento:

Posta un commento