Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

domenica 26 luglio 2009

Sunday Special: Hair.

Allora, ho appena asciugato i capelli usando la combo :
SHAMPOO HERBAL ESSENCE (HALLO HYDRATION)
+
BALSAMO CONDIZIONATORE RICCI (è già la 3 volta che lo uso, il DAVINES).

Devo dire che i ricci sono definiti perfettamente,
ne crespi ne gonfi!!!

:)

Però non sono sicura che l'Herbal Essence abbia influito:
son sempre stata sfigata nel cercare lo shampoo perfetto...

...non mi stupirei di aver sbagliato l'acquisto per l'ennesima volta,
toh per 2,50€!!!

Forse può andar bene ad un'adolescente senza capelli devastati,
incantata dalla pubblicità e dalla confezione!

(Ho 11 anni di trattamenti in testa...dalla contropermanente alla deco TOTALE!)

Sento i capelli più docili e soffici:
oltre al DAVINES,
prima di asciugarli,
ho usato un ulteriore condizionatore in spray
(la marca è illeggibile perchè lo portai al mare l'anno scorso...
...lo comprai da un parrucchiere!).

Vabbhè...
...son sempre in tempo a tornare alla Kerastase e/o provare la linea GLISS Testanera!

Per la gioia del mio portafoglio :'(

2 commenti:

  1. io ho preso oggi lo shampoo HE orchy e cocco
    e anche la maschera che ti ho detto!
    La provo e ti faccio sapere:)
    :*******************************************

    RispondiElimina