Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

martedì 28 luglio 2009

UFFA!!!

HO ORDINATO,
da circa 1 MESE,
2 flaconi del mio amato GUCCI RUSH (NON IL 2).

Ho richiesto quello "finto":
riprodotto perfettamente da una ditta di profumi tedesca,
senza dover pagare la "brand".

Però...

...il rappresentante di Firenze è sparito nel nulla coi miei 28€!

Nessuno risponde via mail e l'ordine scade dopodomani!

SGRUNT!!!

VOGLIO IL MIO "finto" GUCCI!!!

(Contemporaneamente penso in maniera ossessiva all'altro da ordinare,
ma stavolta mi tocca prenderlo ORIGINALE:
Givenchy-PiGreco)

Ecco,
questi sono i miei due profumi preferiti:
tolti persino dal mercato...
...introvabili se non a S.Marino o su Ebay!

Nel frattempo uso:

*MORA E MUSCHIO di GANDINI (ottimo per tutti i giorni)
*ECLIX di LA PERLA (dolce per la sera)
*FLOWER BOMB di VIKTOR&ROLF (vivace per i giorni aggressivi XD)

Ve li consiglio, se trovate sopratutto i "falsi d'autore"!

Nessun commento:

Posta un commento