Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

domenica 21 novembre 2010

Cien Med, Sensitive Conditioner (Balsamo)

Ieri al LIDL,
presa dal panico spesa-parenti,
mi sono scontrata con una signora che stava leggendo attentamente delle confezioni verdi e blu...

Non le ho dato molto peso: pensavo, vista l'età, che fossero prodotti per la cucina!

Ma il destino opera per vie misteriose...e girando una curva col carrello stile rally,
sono andata a scontrarmi con lo stand della nuova linea CIEN!

Ed ecco svelato l'arcano delle confezioni aliene della signora!!!

Uno scaffale ricchissimo di novità a prezzi stracciati: il paradiso per me!

Ho controllato prima tutti i tipi di prodotti: si parte dai capelli, passando per mani-corpo ed infine viso!

La linea verde so di sicuro che contiene ALOE VERA...mentre la blu non l'ho proprio considerata!

Rapidamente ho preso solo 2 prodotti "verdi" che mi servivano davvero:
contorno occhi e balsamo (mi manca un impacco pre-shampoo)!

Uno sguardo velocissimo anche all'INCI...tutto ok...di corsa alla cassa curiosa di provarli subito!

Il balsamo, del quale vi parlerò ora, l'ho provato oggi...1 oretta fa!

Image and video hosting by TinyPic

E' indicato per i capelli sfibrati.

Non contiene siliconi <3

La confezione non è molto attraente...è poco curata:
sembra di più un prodotto per igiene intima...flacone schiacciato, bassotto e tondo.

La consistenza lascia perplessi: sembra una crema fluida corpo!

L'odore è fortissimo: sembra spremuta pura di cetriolo!
(Anche dopo lavati...questo è l'unico "contro"!)

L'ho usato come impacco pre-shampoo, visto che per i miei capelli uso solo LIZ EARLE.

Non li pettinavo da 2 giorni...immaginatevi i rasta:
non li ho pettinati apposta, per testare l'effetto districante.


FUNZIONA!

L'ho lasciato mezz'ora in posa e sotto l'acqua corrente i capelli erano morbidi,
facili da spazzolare!

Non mi pizzicava la testa...un bene per la mia dermatite alla cute!!!


Un prodottino davvero carino, utile!

A poco meno di 3€!!!

Image and video hosting by TinyPic

Ben fatto CIEN!

E anche stavolta il LIDL non mi ha delusa!

Speriamo solo di trovarlo ancora!

Stay tuned: a breve parlerò anche del contorno occhi!!!

Nessun commento:

Posta un commento