Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

lunedì 11 ottobre 2010

"SOSIA" Lipstick "Toxic Tale" MAC.

Non ho 20 euro da dare alla MAC, neanche stavolta...neanche quando ho trovato un rossetto strepitoso per un set fotografico:
Il "TOXIC TALE" della linea VENOMOUS VILLAINS.

Come impazzita ho girato tutte le profumerie della zona per trovare un simile e...alla fine OVS mi ha accontentata!

Purtroppo l'assortimento dei rossetti MAT scarseggia ovunque...
...a meno che non si voglia spendere dai 15€ in su:
ma a quel punto comprerei MAC!

Ho scelto la nuance n.05 dell'EVER STARLIGHT Lipstick: Arancio Fluo...
...l'unico che "da solo" poteva ricordarlo.

L'assortimento dei rossetti shimmer/gloss sulla tonalità corallo era infinita però...
...alcuni erano trasparenti, altri solo rossi, altri solo rosa, altri arancio evidenziatore...


Per correggere lo shimmer e la nuance possiamo sfumarlo con un rossetto rosa (o rosso) MAT
o
creare un "finish" d'ombretto rosso (o rosa) MAT.


Image and video hosting by TinyPic

Sono contentissima!!!

Peccato che dalla foto si capisca ben poco...dal vivo rende (e lo ricorda) meglio.

Mentre sceglievo il "sosia", sono rimasta shockata per quanto costi un rossetto delle marche "da banco":
MAX FACTOR 18€,
MAYBELLINE 13€,
RIMMEL 11€...

Cioè a quel punto meglio un lowcost estremo oppure una grande firma:
non esistono più le "mezze misure".

3 commenti:

  1. sei un genio cara! anche io adoro cercare dei prodotti simili a quelli mega costosi ^^ e hai proprio ragione... sono dei ladri a farti pagare 18 euro un rossetto al supermercato!!!

    RispondiElimina
  2. ho un'altra foto dove si vede meglio...peccato sia troppo shimmer :(((

    RispondiElimina
  3. continuo a sostenere di lavorarlo con la cipria (o con un fondo minerale) KISssssEX!!!!

    RispondiElimina