Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

domenica 10 ottobre 2010

CREARE un FONDOTINTA in CREMA (con polvere minerale)

SEMPLICISSIMO!!!

Voglio condividere con voi questo piccolo esperimento domenicale :D

Image and video hosting by TinyPic

INGREDIENTI:

*1 vasetto vuoto e ben lavato, tipo quelli LUSH o SEPHORA.

*Il vostro fondo minerale in polvere...spesso scomodo da portare in giro o da applicare post-vestite.

*La crema più adatta a voi...io ho scelto a casaccio una di Yves Rocher idratante (anche se ho la pelle mista).


PROCEDIMENTO & TEMPISTICA:

Image and video hosting by TinyPic

*Spruzzate una quantità necessaria di crema nel vasetto e unite lentamente la quantità desiderata di fondo.

Image and video hosting by TinyPic

*Mischiate il tutto.

*In 1 minuto è pronto!

RISULTATO:

Image and video hosting by TinyPic

Dona una leggera copertura...media al massimo (se aggiungiamo più polvere che crema)!

E' davvero pratico, con dei risultati carinissimi e poi...sapete proprio voi cosa ci avete messo dentro!

;-)


Non unge, non cola, non soffoca...
...la base in crema (scelta proprio da voi) fa sì che sia il fondotinta perfetto!!!

Questo metodo risulta molto utile anche per smaltire polveri minerali (o creme) che non vi piacciono da sole...

Vi consiglio di realizzarlo poco per volta, via via...eviterete sprechi inutili!

2 commenti:

  1. Anche io ho fatto un esperimento del genere, al posto della crema però ho usato dell'olio di Karitè per renderlo bio al 100% e ancora più idratante!

    RispondiElimina
  2. Ciao Serena, piacere di leggerti!

    Me ne parlano tutti di questo olio di Karitè...devo provarlo assolutamente, grazie!

    ^_^

    Baci!

    RispondiElimina