Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

venerdì 30 luglio 2010

Consulente di bellezza YVES ROCHER.

Da oggi finalmente un desiderio si realizza:
posso vendere,
sponsorizzare e tornare ad usare uno dei miei marchi preferiti!




Già cliente da svariati anni,
sia a Bologna che a Campi Bisenzio,
finalmente è arrivata l'opportunità di dimostrare la mia passione per il settore bellezza.

Ho sfogliato il catalogo e mi sono ricordata subito delle sue grandi qualità:

*prezzi modici,
*prodotti ottimi
(soprattutto le creme corpo, profumi, bagnoschiuma...),
*spedizioni rapidissime,
*omaggi e sconti ad ogni ordine!

Bhe...provare per credere!

Per ogni informazione contattatemi:
sono di Firenze, ma posso spostarmi volentieri ^_^


http://www.yvesrochervenditadiretta.it/page.catalogue.numerique.php?type=promotion

Per curiosità sfogliate anche voi il catalogo :D

Gli ordini ripartono a fine Agosto ^_^

PS: Avete la mia mail ed il mio Facebook nella colonna a destra.

Nessun commento:

Posta un commento