Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

sabato 6 marzo 2010

Regalini della Nonna!

La mia dolce nonna,
che non se ne intende assolutamente di brand,
mi ha preso al mercato 2 prodotti,
dopo aver sentito che mi mancavano eye-liner e vari blush.

*Il blush è monocolore,
rosa brillante glitterato,
non di marca!
Anche se ne ho uno simile di Dior,
lo tengo per le emergenze:
quando trucco le modelle,
dato che il mio sta finendo e ci tengo come fosse oro!!!



(WEBCAM PICS)

*L'eyeliner non è male,
la confezione è carinissima e cromatissima!
La pennina è rigida,
(come quella dell'EXAGGERATE Rimmel)
il liquido è nero intenso e scrive abbastanza bene.
L'ho appena indossato per testare durata ed eventuali allergie!


(Il colore è smorzato dal Flash della Webcam)

La foto indicano prima l'eye-liner chiuso
(ripeto, non di marca!!!),
poi smontato:
il tappo diventa una matita automatica color nero!



(HO UN Pò DI BLUSH NUOVO SUI LATI DEL VOLTO)

Comodissimo e pratico nelle situazioni d'emergenza:
speriamo solo non faccia allergie!!!

=S

Ripeto ancora una volta la mia teoria poco "benpensante":

SONO CONTRARIA ai prodotti del "mercato",
ossia cinesi etc...
...sia per lo sfruttamento del lavoro,
sia per il contenuto tossico.

La mia pelle è davvero iper-sensibile:
mi vengono fuori allergie anche con prodotti farmaceutici!!!

MA tantissime brand,
molto spesso,
nascondono il MADE IN CHINA/TAIWAN/KOREA/BANGLADESH/VIETNAM...:
dalle scarpe alla pinza per capelli,
passando dall'estetica,
casalinghi,
accessori vari.

Per quanto si debba evitare di comprarli,
ci siamo dentro fino al collo!

Molte ragazze a causa delle finanze ridotte acquistano quel genere di prodotti:
non è assolutamente una colpa,
state attente però alle allergie!

ESEMPIO PALESE:

Spulciate i PREZZI e le IMMAGINI di questo sito.

http://www.crownbrush.co.uk/shop/makeup/makeup-palettes.html

Poi confrontatele con questo.

http://stores.shop.ebay.it/Celia-Makeup__W0QQ_armrsZ1

Cambia solo il marchio.

SENZA PAROLE.

Un bacio.

Nessun commento:

Posta un commento