Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

venerdì 5 marzo 2010

Istantanee "Retrò" MakeUp.

Vuoi perchè fuori ancora è inverno,
vuoi perchè è notte,
vuoi perchè mi sento cupa,
vuoi perchè ho fretta,
vuoi perchè ho ritrovato le foto "pinup"
(anni '50)
della nonna:
stasera opto per un trucco semplice,
ma "pesante".




(Il rossetto rosso sotto la luce gialla si annulla!!!)

1)Occhi totally black, matita nera Rimmel.
Il disegno non è alla Cleopatra:
sotto l'occhio niente riga,
linea della palpebra mobile contenuta!

2)Combo rossetto rosso Revlon,
"Atomic Cherry"
+
Gloss rosso marca Sisley.

3)Ciglia finte "LONG" di H&M,
voto 6-:
buono il prezzo,
ma si nota appena la differenza,
forse ho sbagliato modello...
...dovevo prendere quello per "infoltire".
Si rovinano facilmente a causa della colla "gommosa" e pesante!


(APPENA MESSE)


(DURANTE IL TRUCCO)




Non ho aggiunto correttori,
fondotinta,
cipria:
ho uno sfogo cutaneo assurdo...
...mi sto innervosendo visto che non si capiscono le cause!


E' come se fosse orticaria nella zona guance/mento,
mentre tutto il resto del viso si gonfia e diventa rossastro.
E' già la 3 volta in un anno,
non posso andare avanti a cortisone!!!

Uff,
che nervi!

Adesso scappo in centro...
...brrrrrr MA CHE FREDDO FA!!!???

Nessun commento:

Posta un commento