Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

lunedì 16 novembre 2009

MAVALA



NAIL SHIELD in mio possesso!!!

Pagato uno stonfo,
mi pare sui 12€!!!

O_O

Ero alla ricerca di un valido rinforzante perché il lavoro me le stava distruggendo tutte:
non avevo soldi per una costosa ricostruzione in gel!!!

Alla Marionnaud mi hanno consigliato questa marca svizzera professionale.

La scatolina ha dentro due confezioni-smalto.

Trattamento in 2 fasi:

*Fibres Nylon:
liquido bianco,
che in pochi secondi diventa UNA TELA DI NYLON rinforzante!


O_O"

Già,
potete vederlo coi vostri occhi...
...tipo Spiderman!

XD

*Film Egalisateur:
liquido rosato,
che leviga questa trama e lascia un colore neutro alle unghiette.

Devo dire che funziona abbastanza,
già dalla prima applicazione.

L'azione "scudo" si nota subito:
le unghie diventano più spesse,
quindi meglio "schermate"!

Lo consiglio soprattutto nella prima fase di crescita delle unghie:
quando ancora non hanno una lunghezza esagerata
e possono essere "avvolte" dalla sua azione fortificante!

Gli do un 7 e 1/2
(per essere un prodotto "da casa"):
dura moltissimo addosso e nelle boccette!


Usato regolarmente poi...
...si nota la differenza:
dopo circa 2 settimane,
a lavoro,
si ammorbidivano e si piegavano molto meno.

ATTENZIONE:
Non abbondate col prodotto,
non ri-applicatelo mai sopra,
non mettete sopra altri smalti colorati...
...altrimenti si sfalda e si sfoglia per la "pesantezza"!

La MAVALA offre una vasta offerta di prodotti per la manicure,
E NON SOLO...
...per ogni vostra esigenza:
http://www.mavala.com/


^_^

1 commento:

  1. anche io mi sono sempre trovata bene con questa marca ^^ ho due smalti, pagati 4 euro l'uno e la qualità è davvero buona.. oltre alla notevole scelta di colori..

    io ho 30-Mexico e 48-Black e mi durano quasi una settimana perfetti ^^

    RispondiElimina