Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

martedì 17 novembre 2009

Little Twin Stars...Inspired MakeUp!

Giochi di Fucsia/Celeste/Oro!

Mi ricorda tanto loro...

MyEm0.Com
MyEm0.Com

*_*



REALIZZATO CON:

KIKO MAT EYESHADOW CELESTE N. 77&FUCSIA N.76
(Palpebra mobile)
+
YELLOW PEARL NYX
(Arcata)
+
Pochissimo Bianco, Coloursphere n.39
(Fine Arcata, punto luce accennato)
+
Kajal Nero, Kiko
(As ever, sotto ;) )
+
Accord Perfect, L'oreal
(Cipria)
+
L'oreal, GlamShine, 400 (Juicy Rose Glow)
(Labbra...gloss molto bello!!!)

+

Diorshow Powder
(Blush):
DIVINO!
TI UNIFORMA IL CARNATO
(abbastanza coprente senza soffocare!).
E' UN ROSA GENTILE CHE PROFUMA DI TALCO,
TI DA UN TOCCO DI SANO ROSA NATURALE...
...NON SEMBRI UN CADAVERE!
Voto 10!


Mi sono presentata così alla riunione del NO-BERLUSCONI-DAY!!!

^_^

C'è una foto sola senza modifica:
è per farvi vedere il MAKING OF senza ritocchi di luci!



->

Image Hosted by ImageShack.us




=)

1 commento:

  1. Stamattina ho provato questo look!!!
    Mi è piaciuto davvero tanto, invece del nero sotto ho fatto metà fucsia e metà puffo....
    Però mi sà che la prossima volta faccio come te, mi piace di più l'effetto finale!!!

    Ok lo ammetto... mi sono innamorata di te ;)

    RispondiElimina