Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

martedì 1 giugno 2010

GLOSSY EYES?Finalmente!!!

Erano secoli che cercavo il mix giusto per creare dei GLOSSY EYES decenti...
...visto che quelli perfetti si vedono solo con PHOTOSHOP!

Ero innamorata di questa foto "ritoccatissima"
(Linea VOILA' - DIEGO DALLA PALMA)
e rosicavo su come realizzarla alla meno peggio!



Ho provato davvero di tutto:
base glitter cremosa,
ombretto in crema,
GLOSS IPER APPICCICOSO...ma niente da fare.

Mia zia ieri (sia lodata!)
mi ha regalato questo prodotto magnifico della PUPA
(visto che lavora accanto all'outlet del marchio):
è davvero introvabile oramai!!!



"WATERPEARL GLOSS & EYESHADOW EFFETTO LUCE"

E' una scatolina pratica come quella di una cipria ed è suddivisa in 2 "colori":
GLOSS NEUTRO TRASPARENTE e GLOSS "CELESTINO"...
...entrambi comunque incolore!

La consistenza non è quella fastidiosa di un gloss, ma bensì di un gel!

Una volta "indossato" non è noioso, anzi...sembra di aver su un normalissimo ombretto:
la palpebra non si appiccica ne s'incolla!

Si può usare anche sulle labbra...praticamente un prodotto PERFETTO!

<3

Ecco lo swatch usando un ombretto LANCOME color vino...
...scusate, ma l'ho messo davvero di fretta =P




(ZOOMMATA!!!)

;-)

2 commenti:

  1. grande! anche io cercavo da tempo di capire come ottenere quest'effetto!

    RispondiElimina
  2. ovviamente l'ho messo a casaccio,
    prossima volto lo uso meglio per un trucco più carino!
    <3

    RispondiElimina