Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

domenica 20 giugno 2010

Articolo "casalingo": FINISH CURA LAVASTOVIGLIE.

Finalmente un articolo totalmente diverso dai miei soliti,
stavolta parliamo di casa!

Tantissime di voi
(oramai)
avranno una lavastoviglie in cucina!

Io cel'ho da pochissimo e devo dire che le pubblicità in tv a volte sono sacre!

Ora vi spiego perchè!

Ultimamente,
dopo qualche mese di lavaggio,
la mia era diventata un inferno:
unta sul fondo,
sporca,
con un forte odore acre
(nonostante il cattura-odori al limone appeso al cestello)...
...eppure faccio sempre un pre-lavaggio accurato (a mano) dei piatti e delle pentole più orrende!

MA FINISH MI HA SALVATA!!!

Adesso ogni mese uso questo prodotto praticissimo:

Finish Cura Lavastoviglie INTENSIVE.




Fisicamente sembra uno struccante bifasico XD :
ha 2 liquidi divisi che "shackerando" diventano tutt'uno!

Ha una forma abbastanza grossa rettangolare,
con un piccolo tappino al centro.

Usarlo è semplicissimo:
si toglie la linguetta del tappino e si mette a testa in giù nel cestello,
come se fosse un piatto!!!

SI USA A LAVASTOVIGLIE VUOTA, mi raccomando!
(Dura per tutto un lavaggio NORMALE.)


Per 4€ ogni mese in più sulla mia spesa?

Devo dire che è INDISPENSABILE:
la lavastoviglie torna nuova!!!

Nessun commento:

Posta un commento