Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

lunedì 3 maggio 2010

Recensione LUSH...tutta al maschile!

Per la prima volta ecco a voi il mio boy "24R",
che si è spontaneamente proposto come consumatore/scrittore nel mio blog!

Vi parlerà di alcuni prodotti LUSH per rasatura e capelli!

Spesso accompagno la TPQ a fare spese alla Lush ed inizio anche io ad utilizzarne alcuni prodotti; in particolare:

Dammi una lametta (crema da barba) e
Riga dritto (gel per capelli).

Con entrambi i prodotti mi trovo benissimo.

Partiamo dalla crema da barba.



Ad ogni barba ho sempre avuto problemi di irritazioni dovuti ad una pelle particolarmente sensibile.
Non avevo mai usato nulla che non fosse la classica schiuma o il gel.

Da quando utilizzo la fantastica trinità:

DammiUnaLametta
GillettePowerFusion
BalsamoNivea


fare la barba è diventato un piacere.
Sia a pelo sia contropelo la lametta scivola senza intoppi.

Per quanto riguarda invece il gel
(pasta modellante)

anche qui poco da dire:
i capelli restano su (altrimenti che lo uso a fare il gel :D)
e lascia pochissimi residui (la spazzola li toglie tutti) quando l'effetto PUSH UP finisce.



L'odore è buonissimo!!!

Prossimo step la crema riposante e deodorante per i piedi

Nessun commento:

Posta un commento