Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

sabato 11 dicembre 2010

Pocket Beauty, Dischetti Essence

Qualche settimana fa soffrivo terribilmente di borse gonfissime sugli occhi...

All'OVS, cercando tutt'altro, mi sono imbattuta per caso in questi "cetriolini":

Capitavano proprio a fagiolo X°D

Image and video hosting by TinyPic

Presa bene (e dato che a volte ritornano questi noiosissimi "problemini")
feci scorta di ben 2 pacchetti.

Li provai subito...ma sono passate ben 2 settimane da allora!

E voi mi chiederete: perché ci hai messo così tanto per recensirli?

Perché li ho riprovati più volte, cercando di cambiare idea, ma...

Bhé...se buttavo dell'acqua fredda era lo stesso:
"scolano" anche uguali...sono pieni di liquido!

L'idea è molto originale ed invitante:
*carinissimo packaging,
*squisito odore e prezzo,
*praticissimi MONOUSO,
*vari pezzi da utilizzare in più riprese dove si vuole.


Però non mi hanno aiutato per niente...ma proprio per niente!

(Ancor meno del metodo "cucchiaino in freezer"!)

Oddio, pensandoci bene...mi hanno aiutato a ritagliarmi 10 minuti di pausa ad occhi chiusi!

X°D

Ah ah ah...e volete sentirla tutta?

Sono degli ottimi struccanti: se avete dei residui di mascara o matita, toglieranno tutto!

X°D

1 commento:

  1. Io sono sempre stata diffidente nei confronti di questi "cetriolini"! Tant'è ke non li ho mai provati! E dopo la tua recensione è sicuro che non li comprerò! :P
    Grazie x avermi dato questa dritta!! ^_^

    http://thesweetlollipops.blogspot.com

    RispondiElimina