Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

giovedì 2 dicembre 2010

Olio Semi di Lino (e Karité), L'Erboristica.

Lo presi a sconto all'Esselunga,
in quella famosa mandata di offerte sui prodotti naturali!


L'ho provato per un mesetto prima di parlarne,
ma potevo scrivere la recensione anche il giorno stesso.


Image and video hosting by TinyPic

Una mano divina, che mi ha aiutato DAVVERO a far rinascere i miei capelli devastati.

Non posso più farne a meno e continuo a tenerlo d'occhio nel caso finisse all'improvviso :(

(Ovviamente ci tengo a precisare che ho tagliato un bel pezzo di doppie punte prima di iniziare ogni trattamento benefico...)

Adesso sembrano capelli di una bimba: mai trattati!

Dire morbidi e lucidi?

E' come offenderli, pensate voi!

E' commovente passarci le mani e non venir bloccata da nodi malefici!

Questo spray miracoloso (anche nell'INCI) lo uso solo PRE-ASCIUGATURA:
così sono più protetti dal phon e si spazzolano meglio da bagnati!

UNICA PECCA?

DOSARLO CON CURA, MOOOLTA CURA!!!

Bastano 2 spruzzate al massimo altrimenti i capelli saranno untissimi ed inguardabili!

Il prezzo scontato era intorno ai 3€,
penso che costi sui 6-7...ma ne vale ogni goccia!

ESSELUNGA NON MI TRADIRE, NON FARLO SPARIRE!

2 commenti:

  1. Com'è l'odore? io sto usando l'olio ai semi di lino dei provenzali.. ma ultimamente sento l'odore un pò + forte e sono costretta a usarlo prima dello shampoo lasciandolo agire una decina di minuti.. il risultato è lo stesso di quando lo usavo pre asciugatura.. ma ora sovrasta il profumo dello shampoo e non mi piace.. sarei tentata di provarlo.. fammi sapere

    RispondiElimina
  2. è un pò acidognolo e si sente abbastanza...
    però non è fastidioso, calcola uno shampoo un pò più "carico"!
    non so ben spiegarti a parole...
    :***

    RispondiElimina