Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

sabato 6 novembre 2010

Scrub Corpo Albicocca/Olio d'oliva, L'erboristica



Image and video hosting by TinyPic

DISCLAIMER:

Non sono un'amante degli scrub-corpo...in sintesi.

Quindi non ho un metro di giudizio molto affidabile per questo tipo di prodotto.

LO SO, SBAGLIO...LO SCRUB E' FONDAMENTALE PER IL RINNOVAMENTO CELLULARE!

Toh, posso metterlo a confronto con quello di Sephora e Venus, al massimo...

(E quello di Venus Aqua Slimmer mi piace assaj!)

Devo dire che questo marchio, L'erboristica, non mi ha ancora delusa =P

Ma torniamo allo SCRUB:

*Un inci accettabile...
*Un odore pungente, ma invitante...
*Una consistenza tra il cremoso ed il "pizzicottino": i granuli si sentono eccome, ma non è aggressivo!
*L'effetto finale mi piace molto: la pelle morbidissima e finemente profumata

:)

I "CONTRO" sono solo questi due,
ma mi hanno convinto abbastanza per non ricomprarlo:

*Il prezzo...se non lo trovate in offerta, costicchia (e non ne vale più la pena)!
*La vasca, a fine trattamento, resta PIENA di granuli molto resistenti!


Mi pare di averlo pagato 4€ circa, durante gli sconti ESSELUNGA, quindi costerà sui 7€...

Vedete voi, ditemi se l'avete provato: si accettano ripensamenti!

Diciamo che per me...è senza infamia e senza lode, ma ne sento parlare davvero bene in giro!


PS: Io rimango fedele al farmelo in casa: crema + sale/zucchero.

PPS: Una volta finito, a prezzo intero, non affronterò più una spesa del genere!!!

Nessun commento:

Posta un commento