Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

venerdì 5 novembre 2010

Gucci, Guilty

Il mio marchio preferito nei profumi mi ha stupito ancora una volta.

Gucci non delude mai!



Stamattina ha suonato il postino...e come vedrete mi sono scapicollata giù in pigiama!

Mi è arrivato il sample in busta chiusa (scicchissima) e sono rimasta piacevolmente inebriata da questa nuovissima profumazione...

(Il tester l'ho richiesto io stessa...da buona fan sfegatata che si rispetti!)

Image and video hosting by TinyPic

Come al solito un profumo deciso, mai volgare o stomachevole.

Di gran classe, sensuale, ma adatto a tutte...in ogni momento della giornata.

Io per i profumi non bado a spese...assolutamente!

(Ricorda tantissimo la profumazione di HUGO by Hugo Boss...
...quindi volendo potete risparmiare qualcosina visto che quest'ultimo si trova anche al mercato come tester.)

Nessun commento:

Posta un commento