Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

martedì 26 ottobre 2010

Mudd, Maschera Monouso Argilla.

Prezzo: 1,70 circa da Acqua&Sapone.

Image and video hosting by TinyPic

Può essere usata anche in due volte, basta un velo di prodotto...ne avanza moltissimo!

Troppo aggressiva per me (che ho la pelle grassa "di sugna") figuriamoci su quella delicata di una ragazzina!

Non applicatela dopo lo scrub o i vapori!!!

Secca la pelle da morire, ma è questo un problema generale dell'argilla verde:
quando ho risciacquato avevo dei "capillari rotti" (quelle macchiette rosse sottocutanee) su tutto un lato del viso...

In più ho ancora la pelle arrossata e tiratissima sugli zigomi :(

Cioè io che devo usare un'idratante?MAI VISTO!

L'inci lascia molto a desiderare, ha vari pallini rossi:
ma almeno non contiene tutte le schifezze che invece ha il flacone della stessa linea!

Preferisco di gran lunga Montagne Jeunesse!

E ricordate di non comprare argilla verde, ma preferitela bianca sempre e comunque...con ogni tipo di pelle!

2 commenti:

  1. anche io non mi sono trovata bene con questa maschera...se non sbaglio ne esiste anche una versione per pelli sensibili, che è un po' meglio...però niente di eclatante...
    aspetto a gloria di comprare l'argilla da aroma-zone! ^^

    RispondiElimina
  2. IO NON RIESCO A CAPIRCI UN TUBO SU AROMA ZONE AHAHAHAHAHAH :P
    Mi aiutate?
    <3

    RispondiElimina