Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

sabato 2 ottobre 2010

L'Erboristica



Ieri sera all'ESSELUNGA ho sentito un forte richiamo nel reparto offerte, anche se ero di fretta!

Come ho girato lo scaffale ho visto questi due prodottini a sconto e ho saltato di gioia:
finalmente qualcosa di diverso dalle solite marche ^_^

Erano secoli che volevo l'olio di mandorle dolci e ricomprare i semi di lino per capelli
(con i quali ho una vera e propria maledizione)
senza spendere una FOLLIA dall'erborista!

Totale della spesa = posso dire ZERO!
Gentilmente offerti da ESSELUNGA:
con una spesa superiore ai 50€ ti regalano un buono sconto da 10€!


Le confezioni sono carinissime e promettono davvero bene:
cruelty free, ricliclo ed inci davvero splendidi!


Li proverò qualche giorno e vi saprò dire ^_^

"La maledizione con i semi di lino è questa:
ogni santa volta che li compro, spacco la confezione...
...anche di plastica, ebbene sì!

Infatti ANCHE QUESTA VOLTA mi si è rotta in viaggio,
schiacciata dalle 3 scatole di lenticchie -.-!

(Menomale l'ho recuperata mettendola in piedi...)"

PS: PECCATO CHE L'ESSELUNGA "NE FA UNA GIUSTA" E POI...
...LA FA SPARIRE DAGLI SCAFFALI, vedi la linea Gabbiano!

Quindi, anche se è passato 1 giorno dall'acquisto, non garantisco di trovarli in giro...

Ecco il sito del loro marchio ATHENA'S: http://www.athenas.it/catalogo-Erboristica-46.php

Nessun commento:

Posta un commento