Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

venerdì 15 ottobre 2010

Acquisti KIKO.

Oggi ho di nuovo speso la "paghetta" in pochi minuti.

Pasticceria Americana, H&M, Nicla...e chi più ne ha più ne metta!

Uffa...non riesco proprio ad avere un freno!

Da Kiko ho comprato:

1)CREAMY LIP PENCIL, n.405, rosa antico (5,20€).

Image and video hosting by TinyPic

L'ho appena provata: apparte il colore e la durata...la boccio!

E' talmente cremosa che potete usarla come rossetto, altrimenti vi "sballa" tutti i lineamenti delle labbra:
chi le ha già carnose di suo sembrerà un pagliaccio...
...buuu'!

2)EYESHADOW n.72 color ghiaccio (MAT con pochissimi glitter):
fa parte della nuova linea "ALTA PIGMENTAZIONE" in offerta a 3€!


L'ho appena provato:
FANTASTICO, DOVETE COMPRARLI TUTTI SE POTETE...la nuova linea spacca!

Ad esempio?
Il color ERBA è identico al SASSY GREEN della MAC!

3)COLOURSPHERE eyeshadow n.36: blu notte "shimmerissimo argento" (circa 6€).

Devo ancora provarlo, ma sul palmo sembrava strepitoso...stile V.V MAC!
Image and video hosting by TinyPic

4)Mascara SUPERCOLOUR viola metallizzato n.01 (circa 6€).

Devo ancora provarlo...

Image and video hosting by TinyPic

Mi scuso per la webcam, ma ho la compattina defunta e non posso fare swatch :(

2 commenti:

  1. kiko is the best e tu sei truccata come piace a meeeeeeeee bravaaaaaa

    RispondiElimina
  2. Grazie Tata!
    Il trucco era a fine serata...è durato tantissimo senza Primer:
    ho su due ombretti di Kiko ovviamente!
    I love Kiko too <3

    RispondiElimina