Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

mercoledì 8 settembre 2010

SLEEK-Bohemian Palette (DIVINE 604)



CHEVVELODICOAFA'?

La Sleek è il TOP delle "micro" palette!!!

Oltre alla ACID...volevo troppo anche la BOHEMIAN:
sono le uniche 2 combinazioni che amo!

Colori particolari, ultra-pigmentati!

In 12 cialdine racchiudono tutto: chiaro/scuro, vivacità, classe, retrò/moderno...

Ho provato un trucco soft su mia madre con i colori BEIGE (non si vede bene nello swatch) + VERDE OLIVA SHIMMER.

Fantastico *_* ma non vuole apparire su internet, giustamente...

I COLORI SONO QUESTI (dall'altro a sinistra, nella palette):
*NERO
*BIANCO/PANNA
*GIALLO CANARINO
*BORDEAUX
*RAME SHIMMER
*OLIVA SHIMMER
*MARRONE
*VIOLA
*BLU NAVY
*VERDE PRATO
*BORDEAUX SHIMMER
*BEIGE


(3 SHIMMER, il resto MAT)

Per ora vi posto solo il collage del packaging e dello swatch...
...ma in viaggio scatterò sicuramente qualche fotina "makeupposa"!

L'ho comprata da SERENA su FACEBOOK (la ringrazio infinitamente),
ma la potete trovare anche da SEPHORA (raramente) oppure on-line a circa 10€ (ebay e siti vari).

PS: Se avete bisogno dello SWATCH perfetto, mandatemi commenti/messaggi su facebook o mail!

PPS: Scusate il collage "tagliato", ma BLOGGER mi sta dando un sacco di problemi sul "resizing".

<3

3 commenti:

  1. sono veramente chic, mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  2. Consiglio da amica-blogger:
    Per la creazione di post prova ad usare un editor come Zoundry Raven (http://www.zoundryraven.com/index.html), ti migliora la vita! =)

    RispondiElimina
  3. non le so usare ste cose tesoro mio, ma ti ringrazio tantissimo!
    <3 u

    RispondiElimina