Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

martedì 28 settembre 2010

SAI COSA ACQUISTI?



Da quanto mi è venuta la dermatite/orticaria ho l'ansia da prestazione ogni volta che allungo le mani sullo scaffale.

Purtroppo non sono riuscita ancora a trovare una LISTA INCI da portare sempre con me!

Certe volte mi scordo un ingrediente e...zan!

Ho comprato di nuovo robaccia!

Anche se ogni tanto cedo alla tentazione "da banco" non uso tutti i giorni il prodotto "sbagliato".

Per esempio:

1)Lo spray per le ascelle lo alterno a borotalchi fai-da-me profumati o LUSH.

2)Il balsamo-crema FRUCTIS lo uso una volta ogni due settimane...in casi estremi di MEGA NODI-RASTA!

3)Le creme schifosette le uso come basi scrub-corpo...

4)Mi trucco solo il fine settimana così lascio respirare la pelle...

(Al massimo, durante la settimana, uso un velo di trucco rigorosamente minerale.)


Insomma piccoli accorgimenti che non mi pesano!

Questo video vi schiarirà le idee...
...ma non fatevi venire troppe paranoie, mi raccomando!



State attente a chi vi vuole fregare...a chi vi vuole spacciare il CHIMICO per NATURALE...

Non basta il nome accattivante del loro prodotto/marchio...devono pagare per le loro bufale!

PS: ECCO A VOI DUE LINK FONDAMENTALI PER LA VOSTRA SALUTE!

BASTA SCRIVERE LA MARCA O L'INGREDIENTE!


http://www.cosmeticsdatabase.com/

http://www.biodizionario.it/


TROVERETE SCRITTE ANCHE LE "CONSEGUENZE" DOPO UN UTILIZZO PROLUNGATO DI CERTE SOSTANZE...

Nessun commento:

Posta un commento