Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

mercoledì 15 settembre 2010

BIONSEN, bagno emolliente.

LA COSWELL HA INIZIATO RECENTEMENTE A NON TESTARE SU ANIMALI,
ma ho sentito dire che non è proprio CRUELTY FREE.


(La Coswell gestisce anche L'ANGELICA)

Ok, dopo la premessa...

Ero a zonzo per l'ESSELUNGA, in bradipo style...come sempre nel reparto "beauty".

Cercavo un MEGA-IPER-GIGA-BAGNOSCHIUMA per la mia MEGA-IPER-GIGA-VASCA MATRIMONIALE!

Ovviamente volevo spendere poco, massimo 3€, toh!

Alla fine del corridoio vedo il mio vecchio caro BIONSEN celeste in offerta a 2€ per 750ml!!!

MIO!



E oltre al blu (il preferito per la palestra) ho preso anche il ROSA EMOLLIENTE...fantastico *_*
:

ne ho messo pochissimo e ha profumato mezza casa di fiori!

...E quanta soffice schiuma...

*_*

<3

2 commenti:

  1. Quello rosa lo uso anch'io e mi piace tantissimo infatti lo ricompro sempre! cmq se ti va passi dal mio blog? http:beautylandia.blogspot.com
    a presto!

    RispondiElimina