Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

martedì 31 agosto 2010

Piccolo Ordine Yves Rocher!

Questa volta mi sono comprata pochissime cose...ho voluto fare un regalo alla mamma < 3

Le ho preso la linea SERUM VEGETAL 3 anti-age: stick per le "emergenze", crema notte e detegente.

Speriamo le piaccia :)

Io invece mi sono accaparrata i seguenti prodotti:

*PROFUMO AL CEDRO BLU...molto speziato, ma comunque fresco e leggero!



*90 PASTIGLIE per il metabolismo GIORNO E NOTTE "DEFILIGNE".



*TONICO ALLA CAMOMILLA, visto che quello della SEBO SPECIFIC non mi aveva proprio soddisfatto.




Il trattamento delle compresse durerà un mese e lo inizierò domani :)

Stay Tuned: se avete bisogno di prodotti YVES ROCHER avete tempo
ben 2 volte durante il mese di Settembre!

Spedisco in tutta Italia ^_^

Nessun commento:

Posta un commento