Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

martedì 31 agosto 2010

Easy Paris Cosmetic, Liquid Eyeshadow

*w* Mi ci voleva proprio un regalino oggi!

La mia amata nonnina mi ha fatto trovare sul banco di lavoro un ombretto liquido metallizzato!


(Sembra metallo fuso: wow!)

Fuori sembra un LIP-GLOSS,
ma si stende benissimo sulla palpebra mobile!



(L'applicatore è come quello del GLOSS ^_^)

ATTENZIONE NON E' WATERPROOF...quindi vietato piangere o sudare X3



Lo ha trovato in un negozietto del rione che vende casalinghi/profumeria...quelli con le "sottomarche".

Penso l'abbia pagato poco meno di 3€, che è comunque pochissimo!

Mi ha detto che ci sono anche i seguenti colori: VIOLA, BIANCO, VERDE SMERALDO, ORO...

(SI, SONO UNA SPIONA!!!)

Il colore che ho io assomiglia vagamente al CORNFLOWER della MAC, un bluette-cangiante-violino...

E' BELLISSIMO VERO?

Ha anche un "brillante" sopra il tappino...awww!

^_^

PS: E' ANCHE TANTO PRATICO!!!


<3

Nessun commento:

Posta un commento