Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

giovedì 15 luglio 2010

"Reinventando Lush..."

Come si dice in campagna: del maiale non si butta via nulla, no?

XD

Scusate la metafora schietta e poco ricercata,
ma in questo caso è proprio così!

Mi ero trovata malissimo con lo shampoo solido "MORBIDONE AL COCCO" della LUSH:
che poi di "morbidone" ha solo il nome.

(Costa pure carissimo, non volevo buttare via dei soldi nel cestino...)



Non riuscivo mai ad usarlo sotto la doccia:
scivolava dalle mani,
non si scioglieva mai per bene,
mi tirava tutti i capelli!

E siccome quasi tutti i prodotti LUSH sono poliedrici...
...l'ho tagliato in 3 parti e mi sono ingegnata:
*1 parte è diventata un sapone per il corpo nutriente e profumato,
*1 è diventata una crema per le mani/corpo
(basta scioglierla nelle mani o unire dei pezzetti nelle vostre creme preferite)
*l'altra parte invece...


...ECCO QUI LA MIA SOLUZIONE, scoperta per puro caso:

dopo l'ennesimo "scivolone" del trancio in doccia,
presa da un attacco di nervosismo,
invece di rimetterlo nel suo astuccio metallico,
l'ho infilato dentro ad un vasetto di balsamo DAVINES quasi finito.



Il vasetto l'ho riposto poi sulla mensola del bagno qualche giorno fa.

E oggi, riaprendolo, ho scoperto che si è sciolto tutto in un'unica "pappetta"!!!

(Apparte il caldo...forse è merito anche degli ingredienti naturali del DAVINES?)

QUINDI L'ULTIMA PARTE E' DIVENTATA UN BALSAMO SEMI-LIQUIDO...
...anzi UNO SHAMPOO-BALSAMO!

Una combo magica LUSH-DAVINES!



( SEMBRA GELATO...GNAMMY!!! XD )

PS: Ora provo a mettere dei pezzettini anche in altri shampoo/balsamo che sto per finire!

PPS: Scusate la foto in camicia da notte XD

Nessun commento:

Posta un commento