Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

martedì 27 luglio 2010

Franck Provost, Expert (HairCare)

Amo, amo, amo i prodotti per capelli di questo splendido francese!!!

VIVE LA FRANCE, VIVE PARIS!

Non gli avevo dato importanza,
mesi fa,
nello stand di Acqua&Sapone...
...quando un "bottiglione", in offerta lancio, costava solo 5€!

E POI...mia sorella,
come sempre,
mi ha illuminato regalandomi la linea EXPERT NUTRITION.


(Screen preso dal suo sito)

6€ PER 750ml di prodotto?

E chi ci credeva...dai!

E' una vita che non vedo rapporto qualità/prezzo ottimo:
perderà colpi con gli anni (stile Fructis/Sunsilk)...
...quando il boom l'avrà fatto e non gli importerà più niente del cliente?

Ai posteri l'ardua sentenza!

Già al primo risciacquo avevo notato "qualcosa" di diverso dagli altri shampoo:
infatti dopo averli fatti asciugare all'aria aperta
(lo faccio anche con -20°)
sono rimasta così O_O:
districati, soffici come cotone...
...non "riparati",
ma sicuramente "addomesticati"!

Infatti la linea si chiama NUTRITION...e non REPARATION!

Possiamo quindi dire: mantiene davvero ciò che promette ^_^

http://www.franckprovost-expert.fr/


Insomma...secchezza estiva addio!

Tutto merito del Burro di Karité!


:)

2 commenti:

  1. appena torno da acqua e sapone lo cerco anche io...ho i capelli ricci e si increspano facilmente...si seccano...e soffro di cervicale, x cui se fa freddo io non li lascio asciugare all'aria, ma uso il phon, che ovviamente me li brucia sulle punte!lo proverò!

    RispondiElimina
  2. Fai bene:
    anche se io li asciugo all'aria...
    ...si deve comunque phonare il "sotto"
    (vicino al collo)
    altrimenti altro che reumatismi XD

    Fammi sapere come ti trovi :D

    Bacio!

    RispondiElimina