Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

venerdì 16 luglio 2010

Fotoromanzo "Contouring"

Titolo comico, scoperta ancora più comica:
stavo risistemando i pennelli,
scartando quelli che odio di più.

E visto che da buttare ho solo un brush (EYES 202, KIKO),
ho deciso di fargli un nuovo look:
adesso ha una forma trapezoidale cortissima!

Vabè, in sintesi, applicando l'ombretto con questa nuova forma ho scoperto che fa ancora più schifo XD

Quindi l'ho appoggiato lì, in bilico col cestino XD

...APRIAMO PARENTESI...

Ultimamente mi sono fissata con la stupenda arte del CONTOURING...fa davvero miracoli!

Poi,
spulciando YOUTUBE,
ho visto un video a tema fatto interamente coi polpastrelli...fighissimo!

Ed ecco l'idea assurda...
...mi sono chiesta:
PERCHè SPORCARMI LE DITA QUANDO POSSO USARE 'STO PENNELLACCIO VECCHIO?

La consistenza del polpastrello cel'ha, quindi è perfetto!

Stendo le linee con precisione dove voglio e poi le sfumo divinamente!


XD

Image and video hosting by TinyPic

ECCO QUA L'ITER (o fotoromanzo):


(TAGLIATE PARI...SENZA PIETA'!!!)


(PRENDETE IL VOSTRO BLUSH/CORRETTORE SCURO PREFERITO:
nel mio caso ho il nuovo BLUSH ESTIVO "BEAUTYUK")


(CREATE ADESSO IL VOSTRO OVALE PERFETTO, o "scavate" nell'interno occhi/setto!)


;-)

PS: CREATIVITA' PORTAMI VIA IN QUESTO PERIODO, EH?
REINVENTO TUTTO!
XD

Nessun commento:

Posta un commento