Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

giovedì 10 giugno 2010

VOGLIA DI MARE...con Bottega Verde!

Ebbene sì a breve me ne andrò al mare seriamente (per più giorni)

Stavolta voglio davvero prendere un sacco di sole (e fu così che tornò arrostita!!!)

Prima di tutto mi sono tolta lo sfizio dell'AUTOABBRONZANTE,
mostro di cui tutti ne parlano con timore:
perchè?

I nuovi auto-abbronzanti sono mooolto diversi da quelli di dieci anni fa!!!

Io non posso e NON VOGLIO andare in spiaggia color CASPER!!!

XD

Oggi ho girato un pò di profumerie e ho visto un sacco di prodotti fantastici della PIZBUIN,
ma un botto di soldi per un solo prodotto...anche no!?

E DOVE POSSO PRENDERE PIU' PRODOTTI ALLA STESSA CIFRA DI 1 PIZBUIN?

Ma in BOTTEGA VERDE of course!

Sempre piena di novità e sconticini niente male =P

E toh, guarda caso oggi c'era uno sconto speciale proprio sui solari: del 30%!!!



E' BUONISSIMO: ha un getto perfetto e leggerissimo, non lascia chiazze troppo evidenti perchè tende a "dorare" la pelle!

Con lo spray, a differenza della crema, gestisci tu l'intensità che preferisci!

Un'altra passata stasera la farò sicuro...e anche domani!

Per essere la prima volta che uso un auto-abbronzante devo dire che non è andata malaccio:
mi sono rimaste delle chiazze solo sotto le ascelle, interno coscia e ai piedi!

CONTRO:

1)Ci mette DAVVERO UNA VITA ad assorbirsi: dovete stare 30 minuti minimo in piedi, nude, senza far nulla è_é!
2)Profuma troppo...così tanto che puzza: mal di testa assicurato!

ATTENZIONE:

E' sconsigliato lo spray per la zona viso, lì dovete andarci con la crema auto-abbronzante apposta per quella zona!

POI...ANDIAMO AVANTI!



Latte solare per abbronzatura rapida...con olio di Noce brasiliana e Maracuja, protezione media SPF20 (200ml)

Lo proverò al momento dell'esposizione!

Nel cestino delle offerte non potevo lasciarmi scappare un prodotto fuori produzione...a soli 4€!

OLIO SECCO SPRAY PER ACCELLERARE L'ABBRONZATURA con olio di Ibisco e Argan.
(SENZA PROTEZIONE)

(Immagine non pervenuta perché non si produce più!)

Anche questo lo proverò direttamente al mare!

COME OMAGGIO, vista l'enorme spesa XD
(la commessa del negozio di Firenze è gentilissima)

mi hanno dato questo:



Gel struccante per viso e occhi alla Quillaia.

Arriva giusto in tempo perchè ho finito il GARNIER alla menta!!!

L'ho provato oggi rapidamente e devo dire che strucca benissimo e lascia fresche fresche:
ma non avevo un trucco waterproof, ci tengo a precisarlo!!!

Ho speso intorno ai 40€...non ho lo scontrino con me!


;)

:)

Nessun commento:

Posta un commento