Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

venerdì 18 giugno 2010

E' ARRIVATAAA LA 120 COLORI!!!

Direttamente da HK ^_^

(Per averla c'è voluto 1 mese a 'sto giro!!!)

Precisa precisa per il mio compleanno di domani!!!

(Ho ricevuto anche 1 libro "ZOMBESCO", la WII, la LIVING COLOURS della Philips, una cornice elettronica...eheh!)

Stavolta però si sono spaccate 2 cialdine nella spedizione...esattamente il colore bianco e marrone MAT -.-
(Vabbè, colori da me odiatissimi XD)

Ecco a voi le foto!!!



(ALCUNE CIALDINE LE HO INCOLLATE AL POSTO SBAGLIATO XD)

Ci sono tantissime varietà di gialli/arancioni/rossi...proprio quelli che mi servono nel prossimo set :D

Sono un mix di cialdine shimmer e mat...
...ha dei colori davvero strepitosi, stile pigmenti MAC (Violet, Melon, Blue...), ma compatti!!!

PS: COME AL SOLITO RIPETO CHE E' IDENTICA A QUELLA ZOEVA,
SENZA MARCHIO,
A META' DEL PREZZO (spedizioni comprese!)

PPS: SE VOLETE IL NOME DEL MIO VENDITORE EBAY MANDATE UNA MAIL O SCRIVETEMI SU FACEBOOK!

< 3

Nessun commento:

Posta un commento