Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

sabato 26 giugno 2010

BIOREPAIR (Oral Care)

Dedico questo articolo
(diverso dal solito)
alla mia sorellina che tanto ci teneva!

Grazie a lei ho scoperto questo fantastico prodotto,
per la precisione...il dentifricio ripara smalto!!!



Innovativo, economico...studiato e brevettato all'ALMA MATER di Bologna!


Vi riporto di seguito il link sugli studi effettuati sui MICROREPAIR (di cui è composto il prodotto).
http://www.magazine.unibo.it/Magazine/Attualita/2006/10/31/microrepair.htm


Ne avevo proprio bisogno:
gli acidi gastrici (maledetta gastrite),
il fumo (menomale ho smesso)
ed i cibi troppo duri/caldi mi avevano rovinato i denti!!!



Nel mio caso ho scelto quello della linea DENTI SENSIBILI e l'ho già usato 2 volte.

Ha un sapore gradevolissimo e fresco,
una consistenza leggera...e non crea quella fastidiosa montagna di schiuma in bocca!

Dopo il risciacquo ho sentito una patina leggerissima su tutti i denti,
li ho visti anche più bianchi...
...chissà se funzionerà!!!???

Vedremo fra 1 settimana ;-)

PS: Dentro ogni confezione troverete il foglietto illustrativo che vi spiegherà alla perfezione il prodotto.


PPS: Ci tengo davvero a precisare che il costo non è assolutamente eccessivo:
meno di 3€ da Carrefour!

Nessun commento:

Posta un commento