Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

giovedì 20 maggio 2010

TI FUMO!

No non è una minaccia, anzi!

E' da tempo che non fumo più, ma a volte mi torna la voglia improvvisa...

Come fare per non cedere?

Bhe devo tutto a mia suocera che ringrazio per questo splendido regalo...DAVVERO UTILE!

LADIES N' GENTLEMEN...LA SIGARETTA ELETTRONICA!



Uploaded with ImageShack.us

Come si direbbe a Firenze...GANZISSIMA!

PRO:


1)Ha davvero la forma della sigaretta: identica, quindi credibile!

2)E' pluri-accessoriata: ricaricabile in auto e con l'usb dal vostro pc!

3)Produce vapore acqueo, quindi è come inalare aria!

4)Ha un sapore intenso di zucchero dolcissimo e quindi "fumarla" diventa un piacere!!!

5)Fa svanire la voglia di nicotina mantenendo la gestualità del vizio...

6)Quando si "tira" si accende una lucina rossa
(è di resina trasparente)
proprio come se fosse il tizzone!
Appena si scarica la sigaretta la lucina lampeggia continuamente!

CONTRO:

1)Prezzo: 50€ + 10€ ogni 10 filtri.

2)I filtri durano pochissimo, poche ore se vi va bene!

Capirete che sta finendo quando non "sbufferete" più vapore.

Bhe...i PRO sono nettamente superiori ai difetti!

Preferisco spendere qualcosina in più per i filtri che perdere anni di vita e bellezza della pelle!

;)

Se avete qualche soldino da parte e volete DAVVERO smettere vi consiglio vivamente questo prodotto!

Esistono varie marche e vanno tutte bene, ma io mi trovo bene con la T-FUMO in particolare.

Altro che cerottini e caramelle!!!

Non ho più toccato tabacco!

;)

Nessun commento:

Posta un commento