Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

mercoledì 26 maggio 2010

SLEEK MakeUp -DIVINE ACID- Palette

ECCOLAAA, FINALMENTE FRA LE MIE MANIII!




SONO COMMOSSA!

SEPHORA DI FIRENZE (E DINTORNI) LE AVEVA TERMINATE TUTTE IN POCHI GIORNI!
ED ERA PURE L'ULTIMA SU EBAY!


Originariamente costava 10 euro...ma con le spese di spedizione comprese, dall'UK, l'ho pagata solo 7€!

AMO EBAY! <3

E' davvero un bel prodotto,
ma ancora non ho avuto il piacere di provarlo addosso...spero di fare degli swatch stasera!

La confezione è accattivante e davvero ben fatta:
rivestimento in plastica resistente trasparente,
firma SLEEK laccata sopra,
enorme specchio all'interno ed un comodo doppio applicatore a spugnetta.






E' bello possedere una palette così piccola e pratica dai colori davvero eccezionali, brillanti e particolari:

*Blu Jeans Shimmer
*Nero Mat
*Grigio Topo Shimmer
*Blu Shimmer
*Arancio Fluo Mat
*Giallo Fluo Mat
*Verde Fluo Mat
*Rosa Shocking Mat
*Verde Militare Shimmer
*Bianco Mat
*Viola Mat
*Amaranto Shimmer


Dietro la confezione ho letto:
Ombretti a base MINERALE...ma leggendo poi gli ingredienti ho storto un pò il naso!

Le altre palette della linea DIVINE sono dai toni più scuri e metallici,
questa ACID 570 è in assoluto la più bella...
...ottima per un trucco estivo o da disco!

http://www.sleekmakeup.com/EN/index.aspx

Soldi spesi benissimo, sicuramente un altro prodotto del mese!

A presto!!!

^_^

Nessun commento:

Posta un commento