Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

mercoledì 19 maggio 2010

LACCA CIEN (Lidl)

Nel week-end ero fuori casa e la mia frangia era inguardabile:
senza forma,
scompigliata a causa del vento forte!

L'unico posto vicino (e soprattutto aperto) era il LIDL,
sì proprio il discount:
10 minuti prima della chiusura corro dentro per cercare una lacca!

Nel reparto "persona" sapevo di trovare la brand CIEN...e lì per lì mi era presa un pò male:
anni prima mi ero trovata malissimo con una loro lacca (confezione color arancio).

Arrivo all'espositore senza demordere e...trovo l'ultima confezione di lacca!

Vi giuro!



Disperata e di fretta, la prendo senza pensarci due volte!

HAIR SPRAY "COLOUR & SHINE"
PER CAPELLI COLORATI E TRATTATI.

FIRM HOLD 3 = grado di tenuta (arriva ad un massimo di 4)


Non dando molto peso alla marca,
l'ho usata per 3 giorni di fila e non potendo lavare i capelli devo dire che mi ha davvero stupita!

Primo perchè è economica!

Poi perchè è leggera, ma allo stesso tempo forte:
lascia i capelli morbidi,
ma fissati per ore...non crea quel fastidioso blocco di "marmo"!

Ha un odore gradevole...ma soprattutto NON LASCIA RESIDUI!

Niente pallini/grumi bianchi!!!

Si elimina davvero con un colpo di spazzola ed i capelli sono perfettamente puliti!

"Il giorno dopo" sembrerà di non averla mai messa!

Provare per credere: la confezione è color grigio e cromata.

Il prezzo è intorno ai 2€...se non ricordo male!

=P

Nessun commento:

Posta un commento