Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

mercoledì 5 maggio 2010

KIKO: agrodolce shopping!!!

Lo shopping di oggi ha un retrogusto amarognolo!

Le spese di Maggio sono cominciate malino...può capitare!

Mi era andato tutto sin troppo liscio!

Allora:

1)Domani ho una sessione fotografica e mi manca l'ombretto rosso!!!

(MANNAGGIA A ME E QUANDO NON LO PRESI AL COSMO!!!)

2)Sono andata a consolarmi coi saldi di Kiko ed è andata così così!

Ho preso 3 smalti a 1,90 cadauno...offertona!

FORSE L'EUFORIA DEL PREZZO,
FORSE LA FRETTA,
ma il giallo n.279 (MAT) è orrido:
fa sembrare le dita sporche...non so spiegarvi bene!



Invece il rosa n.250 (iridiscente, cangiante) e l'arancio n.280(MAT) sono molto carini.





ATTENZIONE:

Il giallo e l'arancio sono molto liquidi,
si stendono male,
ci mettono una vita ad asciugarsi.

NEL PUNTO VENDITA di FIRENZE CENTRO MOLTI COLORI SONO FINITI,
COME I VERDI E I ROSSI SCURI!
ALTRI INVECE NON SONO MAI ARRIVATI...COME IL GALAXY E VERDE PRATO???!!!
(Non sono sicura dei nomi...)


Continuando...

Mi sono catapultata sui prodotti per labbra.

1 matita precisione Bordeaux, 308, 4,20€



1 rossetto idratante color VINO n. 88 (iridiscente???), 2,50€
(sì costa meno della matita!!!)



Infine...

Vado per provare il FAMOSO ombretto in stick long lasting (color petrolio) e mi s'infiamma l'occhio sinistro.



O_O

Vado per toglierlo col BIFASICO KIKO e mi s'infiamma ancor di più...

O_O""

ECCHE E'!

Nessun commento:

Posta un commento