Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

venerdì 28 maggio 2010

Brand New EYEBROWS!

Lo sapete,
ogni tanto mi piace cambiare la forma delle mie sopracciglia...per me fondamentali per la bellezza di una donna!

(Ancor più di un ottimo MakeUp!)

Stavolta le ho assottigliate soltanto alla fine!





Ero stanca di averle folte e spesse :D

Ringrazio ancora Sara di Barberino che mi diede
(un anno fa)
il disegno perfetto per delle sopracciglia spettacolari,
senza dover ricorrere al disegno con tattoo/matita/eyeliner!

Le mia sono ancora foltissime, senza buchi nell'arcata!

GRAZIE TESOROOO!

<3

*_*

NON POSSO SEPARARMI DALLA MIA PINZETTA ADOLESCENZIALE
(ancora nuova, tenuta benissimo)
e dalla tecnica del CUBETTO DI GHIACCIO
(strofinatelo un pò prima di "disboscarvi"!)

;)

PS: Vi consiglio di farle la notte,
così al mattino dopo potete correggere le imperfezioni con la luce solare!

Nessun commento:

Posta un commento