Slideshow

Advertisement (468 x 60px )

Latest News

WIBIYA Bar

giovedì 13 maggio 2010

ACQUISTI SEPHORA!

I prezzi altissimi
(apparte i prodotti con brand SEPHORA)
mi scoraggiano sempre ad andarci,
ma stavolta ero presa bene ed ho comprato due cose fondamentali...
...dei MUST per lo "storage" e per le emergenze in viaggio (o anche in casa!).




1)KIT EXPRESS, 9,90€.

Confezione carinissima, pratica, composta da:

*2 flaconcini porta sapone/shampoo/liquidi vari!
*1 spruzzino mini...comodissimo per il PRIMER FATTO IN CASA!
*1 barattolino piccolo (come quello per i pigmenti)
*1 barattolino medio (come quello per il fard/fondotinta compatto)
*1 spatolina/cucchiaino (stile quello della crema depilatoria!)


(SENZA FLASH!)

Utilissimo...davvero FONDAMENTALE.

Ad esempio,
tralasciando il MAKEUP,
può essere necessario in viaggio per il trasporto di creme farmaceutiche,
di pasticche,
di spray per la gola...
...che ne so!

=)

2)"VASCA DA BAGNO" in plastica, 3€.

Porta saponi/bagnoschiuma/shampoo/TRUCCHI/PENNELLI!
Molto carina e comoda!
E' anche una bella idea regalo!

;)



PS:
Lì ho visto anche la nuova linea ACQUACOLOR di MAKEUPFOREVER...sbav *_*!
Ma che prezzi...
...23 euro ad ombretto!!!
Sono identici a quelli della KRYOLAN,
con la differenza che sono iridiscenti e costano il triplo!!!

PPS:
Da H&M nel reparto trucchi invece ho visto la LIP TINT color FucsiaFluo!
Fantastica:deve essere mia, ma l'avevano finita e c'era solo il tester!
Si sposa perfettamente anche sul carnato spento ed olivastro come il mio!
Consistenza di una crema, durata breve, però...prezzo ridicolo!
Ce ne sono di altri 3 colori, ma non ricordo bene!

STAY TUNED!

Nessun commento:

Posta un commento